Indubbiamente la nostra scelta di partecipare con una mostra d’arte alla “Festa di Primavera”, che si è svolta domenica scorsa, 23 marzo a Casa Spadaccino (Capoterra – Cagliari), è stata premiata.
Il gran numero di iniziative che hanno costellato la giornata ha determinato un altissimo afflusso di persone: almeno mille.
Tutti i visitatori hanno molto apprezzato le opere esposte nelle sale e nei corridoi della casa e gli autori presenti hanno potuto entrare in rapporto con persone che non fanno parte del consueto “popolo delle mostre”, ricevendo così utili e non usuali riscontri e complimenti alle loro proposte.
Sono molto felice di apprendere che ci sono state anche diverse vendite e questa è sempre una buona notizia.
Chi si fosse perso il vernissage, può ancora visitare la mostra collettiva fino a domenica 30 marzo negli orari 9,00/13,00 – 16,00/19,00.
Gli artisti che hanno partecipato a questa iniziativa saranno invitati ad entrare con due opere nella pinacoteca collettiva dei pittori sardi che si sta costituendo a Casa Spadaccino, che costituirà una mostra permanente.
Nella Galleria che segue pubblichiamo una documentazione fotografica dell’evento.











































Se ti è piaciuto questo articolo commentalo, ti risponderò volentieri, mi faresti un grosso favore segnalando l’articolo ai tuoi colleghi e amici. Puoi farlo cliccando sui bottoni qui sotto e postando il link sui Social Network che usi più di frequente. (Grazie!!!)
L'articolo mostra d’arte alla festa di primavera di casa spadaccino: un bilancio sembra essere il primo su Circolo d'Arti - scuola di disegno e pittura.