Come d’uso in queste occasioni cercheremo di “fermare il mondo” attraverso i colori e i segni.
Avremo il piacere di giocare insieme il “Gioco dell’Artista” grazie ad esercizi che possono aiutarci a ritrovare quei momenti di grazia e benessere dell’infanzia, quando, durante le nostre esplorazioni, il tempo si fermava e raggiungevamo un’assoluta concentrazione nel fare ciò che ci piaceva.
Questi giochi, utilizzati dagli artisti per sbloccare la creatività e rilasciare la tensione, hanno il piacevole effetto collaterale di farti entrare in uno stato di meditazione e raggiungere il benessere fisico e mentale.
Vi Aspettiamo.








Questo argomento è trattato in modo approfondito durante le lezioni dei corsi di disegno e pittura che Circolo d’Arti organizza a Cagliari, Senorbì e a Casa Spadaccino (loc. Su Loi, Capoterra), e nel corso sul web. Guarda la lista di tutti i corsi.
Se ti è piaciuto questo articolo commentalo, ti risponderò volentieri, mi faresti un grosso favore segnalando l’articolo ai tuoi colleghi e amici. Puoi farlo cliccando sui bottoni qui sotto e postando il link sui Social Network che usi più di frequente. (Grazie!!!)